On line il See bullettin

On line il See bullettin

Il giornale del progetto europeo tutto dedicato al design
On line il See bullettin

E’ on line il SEE bullettin, il giornale del progetto europeo tutto dedicato al design. SEE bullettin può essere consultato all’indirizzo http://www.seeproject.org/publication.

L’obiettivo del giornale è quello di contribuire alla crescita di interesse verso le politiche dedicate al design che esiste in tutta Europa, e oltre. A partire dal dibattito che è stato sviluppato con il progetto, SEE continua dunque a fornire una visione strategica che si basa sulla condivisione di esperienze da parte dei partner. SEE ha esaminato il ruolo del design nelle politiche di innovazione per i prossimi tre anni. 

Il SEE bulletin è la sola pubblicazione interamente dedicata all’approfondimento delle problematiche relative al design e alle politiche di sviluppo ad esso correlate. E’ pubblicata dal centro servizi del Galles  Design Wales, che è capofila del progetto SEE. E’ distribuito in oltre  60 paesi. SEE è una rete di 11 partner europei la cui finalità è quella di individuare forme di integrazione del design nelle politiche di innovazione e sviluppo dei singoli territori. Il progetto è co-finanziato dall’European Regional Development Fund attraverso il programma INTERREG

Insieme al SEE bullettin, on line, il "SEE Policy Booklet", che si può scaricare sempre dall'indirizzo http://www.seeproject.org/publication,. E' la pubblicazione che si occupa degli approfondimenti che nascono dalle politiche proposte le quali, a loro volta, sono sviluppate dalle idee generate e dalle best practices condivise durante i SEE Workshops. 

On line il See bullettin