LIF alla Mumbai Index 2008

LIF alla Mumbai Index 2008

Il gruppo LIF insieme al CSM ha partecipa alla Fiera Index di Mumbai: sette aziende toscane del settore mobile presentano in India i propri prodotti
LIF alla Mumbai Index 2008

Il gruppo LIF insieme al CSM ha partecipato alla Fiera Index di Mumbai, dal 28 settembre al 2 ottobre 2008: sette aziende toscane del settore mobile hanno presentato in India i propri prodotti, per posizionare al meglio il gruppo sul mercato indiano.

Lo stand di 332 metri quadri si è articolato in due macro ambienti: una sezione  dedicata al design contemporaneo e moderno; l'altra superficie espositiva ha ospitato pezzi di arredo in stile classico.

Tutto l'allestimento ha rappresentato un percorso ragionato che ha messo in scena un concetto di casa classica e moderna. L'obiettivo è stato quello di rendere riconoscibile ogni singola impresa all'interno di una presentazione coordinata, dando omogeneità alla comunicazione del gruppo LIF. Nello stand gli spazi dedicati alle singole aziende sono stati coordinati con l'immagine del marchio collettivo, curata, insieme all'allestimento ed ai prodotti grafici, dal Centro Sperimentale. 

LIF alla Mumbai Index 2008
<
>