Riapre il bando per far crescere “Abitare l’arte”

Riapre il bando per far crescere “Abitare l’arte”

Nuove opportunità per altre imprese. Le domande potranno essere presentate fino al 30 settembre 2014. Le linee guida del nuovo bando nell’iniziativa di giovedì 24 ottobre 2013, alle ore 12, a Calenzano (via S. Pertini 93, sede DIDA - Università di Firenze)

Riapre il bando “Abitare l’Arte” con nuove opportunità di incubazione per nuove imprese. Due potranno essere le attività che potranno trovare  spazio all’interno della Villa La Magia di Quarrata, aggiungendosi a quelle già presenti. Mentre fino a 23 potranno essere le attività che potranno essere “incubate in modo virtuale”, cioè dall’esterno, senza cioè uno spazio fisico assegnato, appoggiandosi comunque ai servizi offerti dall’incubatore.

Le linee guida del nuovo bando saranno presentate nell’iniziativa che si terrà domani, giovedì  24 ottobre 2013,  alle ore 12, a Calenzano presso la sede del dipartimento DIDA dell’Università di Firenze, in via S. Pertini 93


Cresce dunque l’esperienza di “Abitare l’arte” nei locali di Villa La Magia a Quarrata che già dal mese di gennaio scorso ospita al suo interno cinque imprese. Il nuovo bando Il bando è rivolto a nuove idee imprenditoriali e nuove imprese che intendono  seguire un percorso di incubazione. 

Il bando rimarrà aperto fino al 30 settembre 2014. Il bando e i moduli sono scaricabili dal sito http://www.incubatoreabitarelarte.it e dal sito del Centro Sperimentale http://www.csm.toscana.it Le domande dovranno essere inviate per posta all’indirizzo Centro Sperimentale del Mobile e dell’Arredamento, loc. Salceto, 99, 53036 Poggibonsi (Siena), o tramite PEC all’indirizzo csmtoscana@pecaperion.it. Per qualsiasi informazione sarà possibile contattare Laura Rocchi, telefonando allo 0577937457 o mandando una mail all’indirizzo  laura@csm.toscana.it. E’ possibile anche prendere un appuntamento e recarsi presso la sede del Csm dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Si possono chiedere informazioni anche presso la segreteria dell'incubatore telefonando allo  0573 72997, scrivendo a segreteria.iaa@polocento.it, o recandosi direttamente presso la sede di "Abitare l'Arte" - Villa La Magia, via Vecchia Fiorentina I Tronco, 63, 51039 Quarrata

Riapre il bando per far crescere “Abitare l’arte”