Tutti i risultati della missione di ricerca in Uzbekistan, Kazakistan e Georgia

Tutti i risultati della missione di ricerca in Uzbekistan, Kazakistan e Georgia

L’iniziativa si svolgerà il 5 novembre presso la sede di Toscana Promozione, Villa Fabbricotti, in Via Vittorio Emanuele II 62-64, a Firenze, alle ore 14.30

Circa 40 operatori, tra studi di architettura e design, showroom e punti vendita incontrati durante la missione di ricerca in Uzbekistan, Kazakistan e Georgia. Sono questi alcuni dei risultati sull’attività che si è tenuta dal 25 settembre al 4 ottobre 2013 scorsi. Tutti i dati saranno presentati il prossimo 5 novembre nell’iniziativa si svolgerà presso la sede di Toscana Promozione, Villa Fabbricotti, in Via Vittorio Emanuele II 62-64, a Firenze alle ore 14.30.
La missione è stata svolta dal Centro Sperimentale del Mobile su incarico di Toscana Promozione. Durante la presentazione verrà illustrata una introduzione sui tre paesi con il dettaglio degli operatori incontrati che sono, in particolare, 11 operatori nella città di Tashkent – Uzbekistan, 22 operatori nella città di Almaty (molti dei quali attivi anche nella capitale Astana) – Kazakistan, 6 operatori nella città di Tblisi, Georgia.
Da parte degli operatori incontrati si rileva un forte interesse per il prodotto toscano, con differenze negli stili prevalenti in ciascun paese.
Le aziende del mobile sono invitate dunque ad essere presenti all’iniziativa del 5 novembre che vuole essere anche il punto di partenza al fine di valutare l’interesse delle imprese a partecipare  all’incoming di operatori. E’ possibile anche confermare la propria presenza via mail scrivendo a a.cintelli@toscanapromozione.it

Tutti i risultati della missione di ricerca in Uzbekistan, Kazakistan e Georgia