3° Open Day "Alla scoperta dell'economia circolare"

3° Open Day "Alla scoperta dell'economia circolare"

Venerdì 7 Ottobre 2016, continua l’impegno di Centro Sperimentale del Mobile e dell’Arredamento nell’ambito del riutilizzo dei materiali e della tutela dell’ambiente.
3° Open Day
Continua l’impegno di Centro Sperimentale del Mobile e dell’Arredamento nell’ambito del riutilizzo dei materiali e della tutela dell’ambiente.
Venerdì 7 Ottobre 2016 infatti, si svolgerà il 3° Open Day  “ALLA SCOPERTA DELL’ECONOMIA CIRCOLARE” presso l’ auditorium Casa dell’Ambiente, in via Simone Martini 57 (Siena), che vedrà tra i suoi protagonisti anche CSM.
Alla manifestazione, incentrata sul riuso e riciclo del legno tra creatività e industria, interverrà anche Ilaria Badeschi, innovation repartment del Centro Sperimentale del Mobile e dell’Arredamento, oltre a Marco Gasperoni (Rilegno), Fabio Menghetti (Sienambiente), e molti altri.
CSM vi invita a partecipare alla manifestazione, nella quale saranno anche presentati prodotti di design con legno di riuso realizzati da Bassethoundsfactory, Le sedie del Torchio, Rota-Lab e Re-Lab design.
3° Open Day "Alla scoperta dell'economia circolare"