B(u)y Design: Azione commerciale 2022-2023

B(u)y Design è un progetto di promozione integrata che unisce alla rappresentazione delle eccellenze del sistema arredo-design toscano, una importante azione commerciale e formativa dedicata alle aziende toscane interessate che potranno incontrare:

  1. Operatori di settore (architetti, interior designer e rivenditori selezionati)

a livello internazionale in 15 paesi chiave per il Made in Italy ed in particolare per il settore arredo-interni con la collaborazione di MAE/ICE.

A partire dall’evento di lancio (1 MARZO 2022) aperto al pubblico, non solo ad addetti ai lavori, verranno organizzate periodicamente (con cadenza 1-2 mesi come da dettaglio) sessioni formative dedicate alle imprese toscane dell’arredo con focus specifico su ognuno dei 15 mercati individuati.

Target

Il progetto è dedicato a aziende toscane del settore arredo e operatori esteri interessati ad attivare rapporti commerciali con le stesse (studi di architettura, interior designer, rivenditori ecc). Selezionati da ICE con la mediazione e verifica di CSM-dID.

Incoming in Toscana

Sono previste 6 azioni di incoming per un totale di 80 operatori circa che verranno  ospitati in Toscana per 4 gg dedicati a incontri b2b con le imprese e giornate di visita in aziende selezionate (rispetto allo specifico interesse dell’operatore) condotte individualmente per una maggiore e più proficua interazione, con il coordinamento di CSM-dID.

B2B virtuali

Per le aree di mercato da cui non sarà possibile organizzare azioni di incoming (es. Cina) verranno organizzate sessioni di incontri virtuali con gli operatori di settore individuati (10 per singolo mercato).

I temi trattati saranno i seguenti:

  • situazione di mercato e trend con un focus specifico sui settori arredo-design-interni-Made in Italy;
  • modalità di approccio (strategie, canali e strumenti) al mercato anche in riferimento al tema Covid/pandemie;
  • supporto strutture italiane operanti nel paese;
  • …..

Programma attività e mercati target:

28 febbraio 2022 – giugno 2023: periodo di attività del progetto

Sessioni incoming: febbraio-marzo ‘22, giugno ‘22, settembre ’22, novembre ’22, febbraio ’23, maggio ‘23

Ad ogni incoming parteciperanno da 10 a 15 operatori raggruppati per aree di mercato (es. Area Golfo-Mediterraneo febbraio-marzo 2022)

*Conoscenza della lingua inglese è elemento di base per l’ammissione a partecipazione di imprese ed operatori. In casi eccezionali sarà possibile prevedere supporto all’interpretariato.

Inizio modulo

SELEZIONARE I PAESI DI MAGGIOR INTERESSE

per ognuno dei quali verranno individuati 10 operatori che parteciperanno ai b2b:

Paesi

ARABIA SAUDITA

IRAN

RUSSIA

EMIRATI ARABI UNITI

INDIA

SUD AFRICA

BRASILE

USA

REGNO UNITO

KAZAKHSTAN

CANADA

GIAPPONE

CINA

MESSICO

VIETNAM

selezionare con una X sul paese di interesse

SERVIZI E CORRISPETTIVI

Partecipazione alle sessioni di incoming:

Per ogni sessione verranno individuati 10-15 operatori che parteciperanno ai b2b e visite aziendali.

800,00 € + iva : partecipazione alla singola sessione di incoming

*all’azienda partecipante è garantita la possibilità di incontrare almeno 8 operatori sul totale dei presenti per singola sessione

Le visite aziendali sono organizzate da CSM-dID sulla base dell’interesse riscontrato dall’operatori a seguito dei b2b

Inserisci i tuoi dati come PRE-ADESIONE PER L’INCOMING NR. 1 / AREA GOLFO

Programma di attività INCOMING NR. 1 – SIENA:

28 Feb.: arrivo degli operatori in Toscana e trasferimento in hotel  

1 Mar.: mattina / BUY DESIGN evento di lancio

             pomeriggio: incontri b2b con gli operatori in una location dedicata in cui verrà rappresentata anche la virtual experience BUY DESIGN

2 Mar.: tutto il giorno / incontri b2b

             Al termine della giornata: selezione da parte degli operatori delle aziende da visitare (organizzazione a cura di CSM con la collaborazione delle imprese)

3 Mar.tutto il giorno / programmi individuali di visite (organizzati con il supporto delle aziende)

4 Mar.: mattina / 1-2 visite aggiuntive

             pomeriggio / trasferimento in hotel e volo di rientro

Riceverai i nominativi degli operatori selezionati per perfezionare con i moduli di iscrizione l’adesione della tua azienda.

Metti qui sotto la parte di iscrizione solo il form

Fine modulo

Mettete una possibilità di selezione anche per partecipare ai webinar:

Sessioni formative:

3 marzo: ARABIA

14 marzo: RUSSIA

2 maggio: IRAN

11 giugno: SUDAFRICA 

5 settembre: BRASILE

I link per la partecipazione alle sessioni formative verranno comunicati una settimana prima dell’evento alle aziende interessate



This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience.