TWIN CRAFT: Artigiano digitale con competenze green e soft

Il percorso formativo mira a ridefinire le competenze della figura dell’artigiano del futuro attraverso la necessaria integrazione di competenze TECNOLOGICHE, DIGITAL ed IMPRENDITORIALI ed è finalizzato a formare figure di artigiani digitali in grado di conciliare conoscenze tecnologiche tradizionali con altre di carattere innovativo proprie dello scenario Impresa 5.0.

Il percorso ha una durata complessiva di 990 ore di cui 396 ore di stage, ed è organizzato in lezioni teoriche, esercitazioni in laboratorio, stage e accompagnamento. Il corso si svolge fra dicembre 2024 e settembre 2025.

Il corso si svolge a Sesto Fiorentino presso la sede del Liceo Artistico e a Calenzano presso il laboratorio NOTLAB, promosso da Design Campus di DIDA – Dipartimento di architettura dell’Università degli Studi di Firenze. Il corso prevede un impegno giornaliero di circa 4/8 ore.

Le domande di iscrizione con la relativa documentazione dovranno essere consegnate entro e non oltre il 30 GENNAIO 2025.

Di seguito è disponibile la locandina con maggiori informazioni.

E’ possibile anche scaricare la domanda di iscrizione da compilare e rinviare secondo le modalità descritte nella locandina.



This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience.